CasaPound Abruzzo CasaPound Chieti

Chieti: ‘A Natale compra nel tuo quartiere’: CasaPound lancia la sua iniziativa a supporto del commercio cittadino

Spread the love

Chieti, 16 dicembre – ‘A Natale compra nel tuo quartiere’, questo il nome scelto da CasaPound Italia per promuovere l’incremento e il supporto del commercio nel quartiere di Santa Maria.

“È un’iniziativa a cui teniamo molto – spiega Francesco Lapenna, responsabile teatino del movimento -: in un momento di forte crisi economica ed a ridosso di un Natale cittadino che rasenta lo zero assoluto per quanto riguarda manifestazioni, luminarie ed appuntamenti, noi di CasaPound abbiamo fatto l’unica scelta possibile: supportare la nostra comunità in ogni modo”.

“‘A Natale compra nel tuo quartiere’ – continua Lapenna – ha la grossa ambizione di riportare la cittadinanza tutta ad acquistare a Chieti, a riscoprire le piccole botteghe ed i laboratori dei nostri artigiani: un progetto che, quest’anno, parte dal quartiere di Santa Maria (dove siamo presenti con la nostra sede cittadina, il Biplano), ma che punta a coinvolgere l’intera città”.

“A partire da questo fine settimana e fino al 7 gennaio – conclude Lapenna – potrete usufruire, nelle moltissime attività commerciali coinvolte, di uno sconto del 10% sui vostri acquisti e di altre numerose opportunità per i vostri regali che verranno indicate dai negozianti all’interno delle attività che esporranno l’apposito volantino. Vogliamo creare un’iniziativa concreta a supporto del commercio cittadino che sproni la nostra comunità a crescere e a stringersi in un momento di grande difficoltà”.

Facebook Comments Box

Spread the love

Lascia un commento