CasaPound Abruzzo CasaPound L'Aquila

VENERDÌ 16 MARZO CASAPOUND L’AQUILA INCONTRA ELETTORI E SIMPATIZZANTI

Spread the love

Dopo le elezioni politiche del 4 marzo l’attività della sezione aquilana di CasaPound Italia riprende ufficialmente domani, venerdì 16 marzo, con una serata aperta a tutti gli elettori e i simpatizzanti che si terrà nella sede del movimento, sita al n. 75 di Viale della Croce Rossa.

“Abbiamo pensato – afferma Claudia Pagliariccio, portavoce cittadina della tartaruga frecciata – di ringraziare i cittadini aquilani che ci hanno dato il loro consenso e la loro fiducia offrendo loro un aperitivo e un momento comunitario all’interno della nostra sede. L’evento, che avrà inizio alle ore 18:30, sarà l’occasione per conoscerci meglio, esaminare i risultati del voto e le sfide future che ci attendono”.
“La crescita registrata nel Comune dell’Aquila rispetto alle elezioni amministrative di nove mesi fa e i buoni risultati ottenuti in tutta la provincia ci spingono a proseguire la nostra azione con l’obiettivo di radicare sempre più il movimento sul territorio. La serata di domani – conclude Pagliariccio – è l’ennesima dimostrazione del fatto che, mentre i partiti tradizionali hanno già chiuso i loro comitati elettorali, la nostra sede rimane sempre aperta e vuole continuare ad essere un punto di riferimento per i cittadini aquilani che non si arrendono al declino della nostra Nazione”.

Facebook Comments Box

Spread the love

Lascia un commento