CasaPound Abruzzo

CasaPound a Teramo, banchetto al Corso Vecchio

Spread the love

Teramo. È in programma per domani pomeriggio,​ dalle ore 16:30 alle ore 20​, ​ in Corso Cerulli​,​ angolo Largo Melatini​,​ un banchetto di CasaPound Italia volto a ricevere le segnalazioni riguardanti i problemi e i disagi maggiormente a cuore dei cittadini teramani. Sarà anche possibile firmare per la proposta di legge del Reddito Nazionale di Natalità.

“Saremo oggi in piazza – afferma Carlo Filipponi, portavoce di CPI – per incontrare la cittadinanza e ascoltare quali sono i temi maggiormente a cuore e i problemi che necessitano di una tempestiva soluzione. Sono infatti sempre più le persone che si rivolgono a CasaPound,​ ritenendolo l’unico movimento realmente capace di affrontare situazioni di disagio e di risolverle nel minor tempo possibile.”

“Sarà anche possibile – conclude la nota – firmare per la proposta di legge del Reddito Nazionale di Natalità, misura che prevede l’erogazione di 500 euro mensili ad ogni famiglia per ogni figlio italiano nato da genitori italiani, di cui almeno uno nato italiano a sua volta”.

Facebook Comments Box

Spread the love

Lascia un commento