CasaPound Abruzzo CasaPound Italia

GIULIANOVA, AGGRESSIONE AL BANCHETTO DELLA LEGA: LA SOLIDARIETÀ DI CASAPOUND ITALIA

Spread the love

“Ancora una volta l’antifascismo militante, in chiara difficoltà sul piano politico, utilizza la violenza di strada per dare un senso alla propria esistenza”: così Simone Laurenzi, responsabile abruzzese di CasaPound Italia, interviene sull’aggressione ai danni di un banchetto della Lega avvenuta ieri sera a Giulianova ad opera di esponenti della sinistra antagonista.

“Ormai – prosegue l’esponente della tartaruga frecciata – si moltiplicano su tutto il territorio nazionale gli atti di aggressione ai danni di movimenti sovranisti o comunque ostili alla vulgata immigrazionista e mondialista. Si tratta di una china pericolosa a cui tutti coloro che amano la nostra Nazione sono chiamati a reagire con fermezza, sul piano politico e su quello militante, rafforzando la presenza nelle strade e al fianco dei cittadini italiani”.

“Per questo – conclude Laurenzi – esprimiamo piena solidarietà alla Lega per quanto accaduto e confermiamo che domani, sabato 1° settembre, saremo regolarmente presenti dalle ore 16 a Pescara presso il Terminal Bus della Stazione ferroviaria, per l’annunciato presidio contro degrado e immigrazione selvaggia. Vedremo se i cuor di leone dei centri sociali, che ieri si sono ridotti persino ad aggredire un disabile, tenteranno di impedirci di manifestare”.

Facebook Comments Box

Spread the love

Lascia un commento