CasaPound Abruzzo CasaPound Italia CasaPound Pescara

Pescara: Risultato storico per ‘Nemica Banca’, cittadino pescarese ottiene abbattimento del debito verso Agenzia delle Entrate

Spread the love

www.nemicabanca.it

Il procedimento di composizione della crisi da sovraindebitamento, ex Legge 3/2012, proposto da Z. A., è stato omologato l’accordo presentato per la richiesta di abbattimento dei debiti da € 100.628,05 ad € 16.200,00. 

“Si tratta davvero di un risultato storico – afferma in una nota il responsabile nazionale del progetto Michele Di Censo- in quanto fino ad ora nessuno era ancora riuscito ad ottenere, presso il Tribunale di Pescara, un risultato del genere. Siamo orgogliosi di ave ‘liberato’ dalla morsa dell’Agenzia delle Entrate Riscossione nonché dalle banche, un cittadino italiano ormai prossimo ai vari pignoramenti”.

“Ora più che mai – continua Michele Di Censo – I cittadini pescaresi devono e possono pretendere giustizia nei confronti di un sistema che li vuole ormai sempre più mendicanti anziché sovrani della propria dignità di cittadini italiani e di esseri umani”.

Facebook Comments Box

Spread the love

Lascia un commento