CasaPound Abruzzo CasaPound Italia CasaPound Vasto

San Salvo: mercoledì 30 gennaio il segretario nazionale di CasaPound Italia Simone Di Stefano in città a sostegno di Stefano Flajani presidente

Spread the love

San Salvo, 28 gennaio – Prosegue il tour elettorale abruzzese del segretario nazionale di CasaPound Italia Simone Di Stefano a sostegno della candidatura a presidente di Stefano Flajani.

Mercoledì 30 gennaio sarà la volta di San Salvo, dove Di Stefano e Flajani incontreranno gli elettori presso la ‘Casa della Cultura – Porta della Terra’ .

” Siamo particolarmente contenti di portare una figura di spessore nazionale quale Simone Di Stefano a San Salvo” afferma in una nota Andrea Ciarallo, responsabile nel vastese di CasaPound.

“In occasione di questo incontro – prosegue Ciarallo – sarà possibile non solo informarsi sulle proposte portate avanti da CasaPound Italia in questa tornata elettorale, volte a garantire a tutti i cittadini abruzzesi il diritto di rimanere nella propria terra attraverso politiche concrete che garantiscano un lavoro stabile, una casa di proprietà e la possibilità di metter su famiglia, ma anche di ascoltare dalla voce dei protagonisti cosa significa adoperarsi ogni giorno a tutela degli italiani, anche e soprattutto quando si è lontani dalle telecamere e dalle campagne elettorali”.

“Intiviamo tutti i cittadini interessati- conclude il responsabile del vastese CPI – a raggiungerci questo mercoledì 30 gennaio alle ore 18:30 presso la ‘Casa della Cultura – Porta della Terra di San Salvo”.

Facebook Comments Box

Spread the love

Lascia un commento