CasaPound Abruzzo CasaPound Chieti CasaPound Italia

Politica: CasaPound torna all’attacco sulla discarica di Colle Sant’Antonio-Colle Marcone: “inaccettabili i ritardi ed il rimpallo delle responsabilità. Procedere immediatamente con la bonifica”

Spread the love

Chieti ,1 febbraio – CasaPound Italia ritorna con forza sul tema della bonifica della discarica di Colle Sant’Antonio-Colle Marcone:”Continuiamo e continueremo a portare all’attenzione delle istituzioni il grave problema ecologico che riguarda la zona di Colle Sant’Antonio – spiega Francesca La Rovere, capolista di CasaPound Italia per il collegio di Chieti alle prossime regionali – È intollerabile che Comune, Regione ed ARTA continuino a rimpallarsi le responsabilità abbandonando a sé stessa una bomba ecologica pronta a scoppiare da un momento all’altro. I residenti, con cui siamo in costante contatto, a differenza delle istituzioni comunali, sono arrivati al limite della sopportazione, e con loro anche la nostra pazienza”.

“Dopo l’incendio dello scorso 27 giugno 2015 prosegue la candidata di CasaPound Italia – abbiamo sempre tenuto in costante osservazione il sito incriminato che, ricordiamo, doveva essere bonificato prima entro il 2017 e poi entro e non oltre marzo 2018.
Oggi siamo a Gennaio 2019 e nulla è cambiato, come testimonia un nostro recente sopralluogo in loco. Un immobilismo criminale e irresponsabile che non ha giustificazioni”.

E sul tema interviene anche Stefano Flajani, candidato presidente alla regione Abruzzo per CasaPound Italia “Pretendiamo che i tre enti interessati trovino un accordo per intervenire tempestivamente; in caso contrario siamo pronti a dare battaglia insieme ai residenti di Colle Sant’Antonio portando i problemi dei cittadini direttamente dentro gli uffici di Comune, Regione e ARTA finché non si troverà una soluzione dignitosa e definitiva alla questione”.

Facebook Comments Box

Spread the love

Lascia un commento