CasaPound Abruzzo CasaPound Chieti CasaPound Italia

Le dichiarazioni del responsabile cittadino CasaPoundChieti Francesco Lapenna in merito alla candidatura di Umberto Di Primio alla presidenza della Provincia di Chieti.

Spread the love

Dopo 25 anni di DEBOLISSIMA politica cittadina, nei quali abbiamo assistito ad un vero e proprio saccheggio nei confronti della Città di #Chieti, ridotta oggi alla stregua di una borgata, con danni all’economia cittadina e fortemente provata dalla crisi dell’area industriale, dallo svuotamento di strutture importanti e storiche.

Dopo aver contribuito personalmente, giorno dopo giorno, a far regredire politicamente ed economicamente la nostra città capoluogo di provincia favorendo direttamente ed indirettamente quella Pescarese.

Dopo essere stato tagliato fuori dalle ultime elezioni politiche e messo all’angolo per le prossime regionali, finalmente il buon Umberto Di Primio ha trovato degli “AMICI”, come li definisce lui stesso, pronti a presentarlo come candidato presidente della Provincia di Chieti.

Evidentemente i suoi amici non lo conoscono molto bene.

Centinaia le alternative possibili a rappresentare DEGNAMENTE la Provincia di Chieti, il Centro Destra abruzzese non poteva fare scelta peggiore.

Ormai da anni #CasaPound smaschera e combatte le nefandezze di un sistema politico cittadino marcio.
Siamo pronti ad entrare in consiglio comunale.
Sarà una guerra, un lavoro difficile e profondo ma è la condizione essenziale per salvare questa città.

Facebook Comments Box

Spread the love

Lascia un commento