CasaPound Abruzzo CasaPound Chieti CasaPound Italia

Chieti: operatori per la raccolta dei rifiuti senza stipendio da 5 mesi

Spread the love

Chieti: operatori per la raccolta dei rifiuti senza stipendio da 5 mesi, CasaPound: “Vicini ai lavoratori ed alle loro famiglie. Ennesimo disastro dell’amministrazione Di Primio”

Chieti, 16 febbraio – “La vicenda degli operatori per la raccolta dei rifiuti senza stipendio da mesi è l’ennesimo disastro di una amministrazione comunale che sta facendo sprofondare Chieti nel baratro”. Non usa mezzi termini Francesco Lapenna, responsabile teatino di CasaPound Italia, nel commentare la vicenda della società Formula Ambiente, appaltatrice della raccolta dei rifiuti nel capoluogo che non pagata da settembre vanta dal comune crediti per oltre 5 milioni.

Prosegue Lapenna: “Se a questa vicenda si aggiungono le altre vertenze in atto, dalla farmacia comunale al servizio mensa per le scuole, emerge il quadro della disastrosa situazione in cui versa la nostra città, per l’incapacità di chi la governa ormai da tempo: centinaia di lavoratori, cui va la nostra totale solidarietà, sono oggi a rischio licenziamento, mentre la città potrebbe essere presto privata di servizi essenziali”.

“Ormai- conclude il responsabile cittadino di CasaPound – non possiamo che auspicare che questa amministrazione ormai al capolinea cada il prima possibile, in modo da non creare ulteriori danni, e ci dichiariamo già pronti per presentare alle prossime votazioni una alternativa, formata da persone che amano sinceramente Chieti e sono pronte ad impegnarsi per salvare questa città”.

Facebook Comments Box

Spread the love

Lascia un commento