CasaPound Abruzzo CasaPound Italia CasaPound L'Aquila

REGIONALI, CASAPOUND INCONTRA I CITTADINI DEL COMPRENSORIO AQUILANO

Spread the love

L’Aquila, 30 gennaio – Una serie di eventi elettorali per incontrare gli elettori del comprensorio aquilano: la annunciano i candidati di CasaPound Italia alle elezioni regionali Marco Mancini e Claudia Pagliariccio.

“Il nostro movimento – spiega Mancini – riparte dal risultato delle scorse Politiche, superiore alla media nazionale sia nel Comune dell’Aquila, con più dell’1,5%, sia nella provincia. È nostra intenzione accrescere il nostro radicamento non solo in città, ma in tutto il territorio del ‘Contado’ aquilano, dalle zone in cui CasaPound è storicamente più presente a quelle in cui la sua strutturazione è ancora agli inizi”.

“In questa campagna elettorale – aggiunge Claudia Pagliariccio – i nostri candidati stanno visitando tutti i territori della provincia aquilana, compresi la Marsica, la Valle Peligna e l’Alto Sangro. Nel caso specifico del comprensorio aquilano stiamo coprendo con un fitto calendario di appuntamenti tutti i quadranti, da Scoppito a Rocca di Mezzo, da Tornimparte a Secinaro, dall’Alto Aterno fino alla Piana di Navelli”.

“Per questo – conclude Pagliariccio – vogliamo ringraziare tutti i nostri militanti e simpatizzanti, ma anche e soprattutto gli elettori che mostrano interesse verso le nostre iniziative e partecipano agli incontri”.

Di seguito il calendario degli eventi previsti per questa settimana:

VENERDÌ 1° FEBBRAIO, ore 18:30
SCOPPITO (AQ), Sala “Talenti” c/o Galleria Commerciale “Pegaso”

SABATO 2 FEBBRAIO, ore 18
FORCELLE DI TORNIMPARTE (AQ), Bar Feliciangeli

DOMENICA 3 FEBBRAIO, ore 18
SECINARO (AQ), Scuola Primaria

Facebook Comments Box

Spread the love

Lascia un commento