CasaPound Abruzzo CasaPound L'Aquila

L’Aquila, degrado a San Marco di Preturo

Spread the love

In questi giorni abbiamo ricevuto delle segnalazioni dagli abitanti della frazione di San Marco di Preturo in merito allo stato di degrado ed abbandono del parco giochi che sorge vicino alla Chiesa del paese. Il parco, utilizzato negli anni precedenti per le feste di paese e come punto di aggregazione per giovani ed anziani, è ad oggi completamente inutilizzabile. I bambini che ancora si ritrovano lì lo fanno tra pezzi di vetro di bottiglie rotte, coperte sporche e ferraglie varie. Nonostante le lamentele, finora i cittadini non sono stati ascoltati. CasaPound non rimarrà indifferente a questa situazione e a breve interverrà direttamente per rendere il parco più fruibile.

DOPO LA NOSTRA SEGNALAZIONE PULITO IL PARCO DI SAN MARCO DI PRETURO

Non sono passate neanche 24 ore dalla nostra denuncia pubblica sulla situazione di sporcizia e degrado del parco giochi di San Marco di Preturo e gli operatori dell’A.S.M., probabilmente sollecitati da esponenti politici e istituzionali, hanno provveduto a una pulizia generale dell’area.
Evidentemente il “timore” che CasaPound potesse agire direttamente per ripulire il parco ha fatto miracoli, risultando più efficace delle segnalazioni e delle lamentele di tanti cittadini.
Continueremo comunque a monitorare la situazione insieme ai residenti di San Marco di Preturo, pronti ad intervenire per qualsiasi necessità.

Facebook Comments Box

Spread the love

Lascia un commento